Nel rapporto Imprenditore/Commercialista troppo spesso si rischia di concentrarsi su strumenti, tecniche e normative piuttosto che sulla azienda, sulla strategia di lungo e sulle persone che dovranno attuarla, mentre sono proprio le persone a rappresentare le risorse chiave per l’impresa.

Capita così che l’imprenditore si ritrovi prigioniero di convinzioni errate o che i consulenti dimentichino di ascoltare e di analizzare soluzioni o strategie alternative a quelle attualmente applicate dall’azienda.

Riuscire a prendere un caffè insieme ci offre una grande occasione per evitare questi errori e per conoscere informazioni importanti (storia dell’impresa, della famiglia e del settore) che rischierebbero altrimenti di venir trascurate.

Ritagliarsi un momento informale per confrontarsi e capire risulta spesso la parte più utile e più piacevole del nostro lavoro.

Ci piacerebbe conoscerti meglio, non sottovalutare l’importanza di un buon caffè. Raccontaci la tua storia ed il tuo progetto imprenditoriale per capire meglio insieme se e come possiamo aiutarti.